| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-05-01

Palermo, tanti i nomi per la prossima stagione


In questi ultimi giorni per il Palermo, tanti sono i nomi nuovi che girano per la prossima stagione targata 2009/2010. Il presidente Mauzio Zamparini con il ds Walter Sabatini, vuole regalare ai tifosi rosanero un squadra ancora più competitiva.
In cantiere ci sono giocatori giovani e giocatori di esperienza che possono far fare alla compagine rosanero quel salto di qualità che il popolo rosanero sogna. Siamo sicuri che nella sessione di mercato estiva oltre l'ingaggio di giovani di sicuro avvenire, ci sarà l'arrivo di un grande giocatore che possa far rilanciare i rosanero tra le prime della massima serie, sempre che il Palermo riesca a raggiungere una posizione nell'ex Coppa Uefa, ora Europa League.
|di Rosario Carraffa - Fonte: www.tuttopalermo.net| - articolo letto 190 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale