Mister Marino: “Abbiamo il dovere di dare il massimo e provarci fino alla fine”
Alla vigilia della gara contro l’Atalanta mister Marino ribadisce quelli che sono gli obiettivi della squadra e della Società per la fine della stagione. Mister Marino, oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta, ribadisce che arrivati a questo punto della stagione esistono ancora obiettivi da raggiungere: “Non abbiamo mai detto di non avere obiettivi, anzi abbiamo sempre affermato il contrario. Da qui sino al termine della stagione dobbiamo cercare di migliorare la posizione in classifica, sono rimaste ancora cinque gare e vogliamo portare a casa più punti possibile. Scenderemo in campo cercando di imporci come una squadra che vuole ottenere il massimo. Per questo motivo metteremo come sempre in campo la miglior formazione, sarà importante stare concentrati fino alla fine della partita e fino al termine del Campionato”.
Nel corso della conferenza un commento da parte del mister anche sulle voci di mercato: “Siamo abituati alle voci su partenze e arrivi, ma cerchiamo di non farci disturbare troppo da queste cose. Dopo il 31 maggio, a stagione conclusa, si penserà al mercato. Forse un po’ egoisticamente dico che la speranza da parte mia è di poter tenere tutta la squadra, perché il valore complessivo del gruppo è importante, ogni singolo ha una rilevanza per le proprie qualità, e per qualsiasi allenatore avere a disposizione certi giocatori è il massimo”.
Infine ancora una puntualizzazione sui propositi per la fine del Campionato: “Siamo concentrati sulla fine della stagione che vogliamo affrontare con la giusta cattiveria agonistica. La situazione di oggi è diversa da quella della fine dello scorso campionato, la squadra quest’anno ha infatti dimostrato di voler far bene fino alla fine. I ragazzi hanno la cultura del lavoro, il gruppo è giovane e ha ampi margini di miglioramento, abbiamo il dovere di dare il massimo e provarci fino alla fine”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 123 volte