| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-05-01

Totti e De Rossi riescono a convincere la Sensi: ritiro eliminato, Spalletti furioso perché ...


I giocatori della Roma hanno mandato una delegazione, formata dal capitano Francesco Totti e Daniele De Rossi, in rappresentanza della squadra ha parlare col presidente Rosella Sensi per tentare di annullare il ritiro sino imposto dal presidente, riuscendovi..
Da un lato la buona notizia dall'altra quella negativa con l'allenatore giallorosso che già quando la Sensi aveva tuonato contro tutti imponendo il ritiro non era stato anticipatamente avvisato che anche questa volta era ignaro dell'iniziativa dei giocatori, di qui appena saputo dell'iniziativa ha tuonato contro tutti imbufalito! Oramai la rottura con l'ambiente è un dato di fatto dopo questo ennesimo episodio che evidenzia ancor di più la rottura tra il tecnico e la società nonostante un contratto firmato sino al 2011.
Ora l'unico obiettivo è quello di terminare il Campionato nel miglior modo possibile, dopodiché le strade inevitabilmente si separeranno.
|di Sakamoto - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 137 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale