Ha ieri incontrato, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico Giancarlo Camolese: "In questo momento l'atteggiamento giusto è stato quello tenuto dalla maggioranza, e cioè di rimanere al fianco della squadra, al fianco di ogni giocatore, nessuno escluso. A Superga si va per commemorare il Grande Torino, non per fare bilanci anticipati della stagione. In ogni caso conosco i nostri tifosi: chi ha contestato con veemenza sarà anche chi, allo stadio, ci sosterrà.
Non mi aspettavo le parole spese nei miei confronti da Don Aldo nell'omelia: è stato un momento commovente, anche perchè c'è stata una risposta positiva dalla gente, che mi ha responsabilizzato, se possibile, ancora di più. I tanti incoraggiamenti sentiti, a me ed ai giocatori, sono il miglior modo per preparare la sfida di domenica con il Bologna e quelle che seguiranno.
Chiederò ai ragazzi di continuare sulla strada che hanno intrapreso, che passa dagli allenamenti e dai sacrifici quotidiani. Voglio vedere, anche questa settimana, la stessa applicazione dimostrata dai ragazzi nel corso delle scorse settimane. Io mi aspetto tanto da tutti". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 131 volte