Oggi Cristian Zapata in conferenza stampa commenta il prossimo impegno dei bianconeri contro il Milan. Anche Cristian Zapata, in conferenza stampa, ribadisce il suo attaccamento ai colori bianconeri: “Il mio futuro è l’Udinese, ho un contratto fino al 2013, sono contento di essere qui e di rimanere qui”.
Parlando invece del prossimo impegno di sabato sera nel big match contro il Milan Zapata vuole conquistare altri tre punti:“Sarà una gara difficile, contro una squadra composta da grandi campioni, noi vogliamo assolutamente continuare la striscia positiva di vittorie, abbiamo fatto un buon percorso in queste ultime cinque partite e ora bisogna dare il massimo per continuare a sognare. È questo quello che faremo sabato sera”.
La cosa che il difensore bianconero teme di più del Milan sono Inzaghi e i compagni di reparto: “Il pericolo secondo me sono tutti gli attaccanti, da Pato, a Kakà, a Inzaghi. Inzaghi in particolare è un giocatore che quando è in campo crea problemi alla difesa avversaria. Devi sempre stare attento perché si muove bene e vede molto la porta, perché lui aspetta che il difensore sbagli per andare a segno”.
L’atteggiamento con cui i bianconeri scenderanno in campo sabato sera sarà determinato, c’è voglia di fare punti e di riscattare il risultato dell’andata: “I cinque gol della gara di andata bruciano ancora, sabato dovremo giocare una grande partita e cercare di vincere. Tutto dipende da noi, bisogna crederci e stare concentrati per tutte e tre le gare, dobbiamo dare il massimo fino alla fine. Se continuiamo così tutto è possibile, dobbiamo giocare ogni gara al massimo”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 137 volte