L'Angelo Blucerchiato, programmato l'incontro per il rinnovo
Secondo indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, è previsto per l'inizio, o al massimo, per metà della prossima settimana l'incontro, forse decisivo, tra Angelo Palombo e la dirigenza blucerchiata per il rinnovo del contratto attualmente scadente nel giugno 2010.
Nonostante il pressing delle big nostrane e il forte interessamento della Fiorentina, il futuro del nostro Angelo pare sempre più tinto di blucerchiato. Nelle ultime settimane infatti le parti si sono venute incontro, raggiungendo un accordo di massima per il prolungamento e l'adeguamento dell'attuale ingaggio.
Il capitano è disposto, come ripetutamente dichiarato, ad un importante sacrificio pur di restare sotto la Lanterna, e la società, a conferma delle ultime dichiarazioni del Presidente Riccardo Garrone, non è assolutamente intenzionata a perdere per strada uno degli uomini più rappresentativi.
Il primario obiettivo della società è ripartire dai suoi gioielli: Angelo Palombo, Antonio Cassano, Giampaolo Pazzini e Hugo Campagnaro. Sarebbe il miglior modo per programmare con giuste ambizioni la prossima stagione. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 180 volte