| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-05-19

Goran sempre più lontano…


Lunedì è stata la giornata di Goran Pandev, un susseguirsi di voci che tengono in apprensione non solo i tifosi biancocelesti, ma anche lo stesso presidente Claudio Lotito, che alle domande dei cronisti, sulla situazione attuale del macedone è sembrato molto titubante e cauto, a differenza di altre occasioni. “Ci saranno ulteriori colloqui che dovranno essere effettuati per trovare un punto d'incontro tra il volere del calciatore e quello della società”.
Ma tutto è iniziato nel pomeriggio quando l’agente del macedone Alessandro Corsi, ha chiarito la situazione attuale del suo assistito: “Con il presidente Lotito ci incontreremo a giorni, anche se credo che delle alcune cose in testa al giocatore sono già chiare. In questo momento diciamo che la negoziazione del rinnovo è sempre abbastanza complicata perché Pandev sta facendo dei pensieri...”. Corsi precisa che questa indecisione non riguarda il contratto offerto da Lotito: "Non è un problema economico. Il presidente ha fatto tutti gli sforzi possibili per trattenere il giocatore. Alla fine è un fatto anche di stimoli.
Ci sono molte squadre interessate a lui, alcune impegnate anche in Champions la prossima stagione. Deve fare chiarezza dentro se stesso, sicuramente questa però non vuole essere una telenovela infinita per prendere in giro i tifosi. Io credo che stia maturando l'idea di lasciare la Lazio".
Ma il colpo di grazia arriva in serata, quando da fonti sicure trapela l'indiscrezione che l'attaccante macedone stia già consegnando le chiavi di casa sua ad Aleksandar Kolarov. La vicenda è tutto altro che chiusa, il giocatore in queste ore, almeno da quello che si è percepito è molto confuso. Ma la certezza è che al primo incontro con Claudio Lotito tutto già sarà deciso, nel bene o nel male, e questa volta il presidente biancoceleste non potrà opporsi.
POSSIBILE SCAMBIO CON LA FIORENTINA – Una delle alternative che in questa ultime ore sta prendendo piede, è un ipotesi di scambio con la Fiorentina. Infatti se Lotito dovrà privarsi del macedone, dovrà trovare anche un valido sostituto e uno scambio alla pari con Adrian Mutu è molto gradito al presidente biancoceleste.
ALTRI OBIETTIVI – Nel caso non si concretizzasse uno scambio con i viola, le pretendenti sicuramente non mancano, in pole Bayern Monaco e Tottenham. In questo caso nelle casse del club biancoceleste dovrebbero essere versati tra i 15-18 milioni di euro, che poi almeno in parte sarebbero subito investiti, per acquistare una nuova spalla a Rocchi e Zarate. In questo caso la situazione si complicherebbe anche perché ad un prezzo cosi basso giocatori in Europa al livello di Pandev non c’è ne sono. Ma con Lotito tutto può accadere... come ha dichiarato lo stesso Alessandro Corsi.
|di Francesco Ponticiello - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 153 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale