Aleksandar Lukovic commenta il prossimo impegno contro la Sampdoria e parla del suo futuro ad Udine. Aleksandar Lukovic, ieri in conferenza stampa, ribadisce la volontà di conquistare gli ultimi sei punti in Campionato: “Riuscire a conquistare un posto per l’Europa è difficile perché questo non dipende solo da noi, ma tutto il gruppo ci crede. Mancano ancora due partite, dobbiamo provare a vincerle entrambe e poi vedremo cosa succede. Roma e Palermo hanno entrambe delle partite non facili, la prossima gara rispettivamente a Milano e a Bergamo e poi l’ultima contro Torino e Sampdoria in casa”.
Domenica la gara contro la Sampdoria, che la settimana scorsa è stata battuta dalla Lazio nella finale di Coppa Italia e che domenica ha perso contro la Fiorentina: “Affronteremo una buona squadra che gioca bene soprattutto in casa, è un campo difficile ma noi veniamo da un momento molto positivo e sono convinto che se giocheremo come abbiamo fatto contro Milan e Lazio avremo buone possibilità di vincere”.
Lukovic commenta poi la stagione quasi conclusa, sia a livello personale che dell’intero gruppo: “Sicuramente ho iniziato la stagione molto bene, poi purtroppo negli ultimi mesi ho avuto qualche problema fisico che non mi ha permesso di allenarmi con continuità. A livello di squadra, penso che il gruppo sia cresciuto molto, abbiamo fatto dei buoni risultati e ora speriamo di poter finire la stagione al meglio”.
Uno sguardo poi alla prossima stagione: “Il mio futuro è a Udine, ho prolungato il contratto con l’Udinese fino al 2014. Il gruppo si conosce molto bene, lavoriamo insieme da due anni e quindi se la squadra rimarrà la stessa penso che con il lavoro, cercando di migliorare come gruppo, oltre che come singoli, potremmo ottenere grandi risultati”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 128 volte