Dzemaili: "Crediamo fortemente in questa salvezza"
Ha ieri incontrato i media Blerim Dzemaili: "Mi sento bene, fisicamente e mentalmente, e sono ottimista. La qualità c'è, questa squadra non è da serie B ma non sempre l'abbiamo dimostrato, il gruppo crede fortemente in questa salvezza e, in questo momento, conta molto la testa. Dopo il pari con il Bologna la strada era un po' insicura, ma sappiamo che, in caso di nostra vittoria, saremo molto vicini al nostro obiettivo. Chiaramente il massimo sarebbe conquistare la salvezza domenica, ma potrebbe anche non essere così. Quindi concentrati sull'obiettivo, e basta.
L'importante non è il mio primo gol, ma la salvezza del Toro. E, per assurdo, è stato persino positivo pareggiare con il Bologna: siamo rimasti focalizzati sul nostro obiettivo, senza pensare di essere già salvi.
Il Genoa sta ancora giocando per la Champions e quindi non ci regalerà nulla. Dovremo lottare, come sempre, senza mollare nemmeno un secondo, aiutati dai nostri tifosi che ci daranno una grande mano". |Sito Ufficiale Torino Calcio - Fonte: www.torinofc.it| - articolo letto 130 volte