Affari sulla tratta Genova- Bologna. La coppia composta da Christian Amoroso (32) e Claudio Terzi (24) potrebbe lasciare il club emiliano per sposare la causa della Sampdoria. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb ha raggiunto Vincenzo Rispoli, procuratore del centrocampista e del difensore.
Amoroso è nel mirino della Sampdoria?
"So che lo stanno seguendo, ma ancora di concreto non c'è nulla. E' in scadenza di contratto con il Bologna, ma prima di guardarsi intorno, c'è da concentrarsi su queste ultime due partite".
Non si è parlato di rinnovo con il club rossoblù?
"No, in questi giorni c'è da pensare alla salvezza".
Oltre alla Samp, altre squadre lo hanno richiesto?
"C'è anche il Pisa. E' un giocatore interessante perché è in scadenza ed ha un grande bagaglio di esperienza. Il Torino? Ne abbiamo parlato quattro o cinque mesi fa".
Anche Terzi è seguito dai blucerchiati?
"Sì, è un giovane e il prossimo anno andrà in scadenza. Anche riguardo la sua situazione non abbiamo parlato col Bologna. Richieste per lui per il momento ancora non ce ne sono. Per avere Amoroso, ci può essere un contatto diretto, mentre per avere Terzi un club dovrebbe prima parlare con la società". |di Mario Sacchi - Fonte: www.zerocinquantuno.it| - articolo letto 164 volte