Gonzaga su Mauri:"Aspettiamo novità...Se dovesse partire? Il Napoli scelta importante..."
Nella girandola dei possibili partenti, fa capolino anche il nome di Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo da diverse settimane fa la spola fra panchina e tribuna, ricoprendo sempre di più un ruolo marginale e di gregario, che lascia ipotizzare un feeling ormai perduto con Delio Rossi. La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in ESCLUSIVA Tiziano Gonzaga agente del calciatore per capire se dopo il summit di Villa San Sebastiano sono emerse novità per il suo assistito…
C’è stato un contatto con Lotito?
“Al momento non sappiamo nulla delle decisioni che sta prendendo la società. Eventualmente ci faranno sapere qualcosa lunedì…”
Se dovesse restare Rossi, Mauri potrebbe rientrare nella lista dei partenti?
“Mah Rossi ha sempre detto di stimare il giocatore quindi non so. Se un allenatore stima un giocatore però penso che lo faccia giocare. C’è da dire che Stefano è alle prese ancora con quella botta subita contro l’Atalanta e quindi non stava nemmeno bene…”
Mauri è felice di stare alla Lazio?
“Lui è contento e l’unica cosa che non mi spiego io è il perché la gente non gli vuole bene. A volte mi arrabbio anche con lui, perché non si lamenta mai del fatto che la gente non gli voglia bene e lo fischi al primo errore. Questo potrebbe diventare un problema per il futuro, molto più pesante dei problemi eventuali con società o allenatore…”
Avete un appuntamento con Lotito in agenda?
“Il presidente mi ha detto che mi chiamerà a momenti e aspetto che mi chiami…”
Mauri secondo lei potrebbe esser un giocatore che potrebbe avere avuto dei problemi con Rossi?
“Secondo me no. Mi piace ribadire il fatto che ogni volta che Stefano ha lasciato una squadra l’allenatore o il ds con cui ha lavorato sino a quel momento poi l’ha sempre ricercato, anche perché con Stefano si lavora bene. Lui non crea mai discussioni o cose del genere…”
A proposito di tecnici e ds che cercano e stimano Mauri, fra questi sembrano confermarsi le lusinghe di Marino e Donandoni. Vi fa piacere questa cosa..?
“Mah per la grande stima che ho io per Marino e Donadoni sarei contentissimo. Ad Udine fu Marino a volere Stefano. Però per sapere del Napoli bisogna chiedere a Lotito, perché noi non abbiamo parlato con nessuno…”
In quale percentuale considera possibile un proseguio di Mauri con la Lazio?
“Mauri è un giocatore della Lazio, non penso ci siano i presupposti per far si che il giocatore vada via. Poi se il presidente mi parlerà di questa possibilità, allora vedremo come muoverci…”
Nel gioco dei se e dei ma, se Stefano dovesse lasciare la Lazio il Napoli sarebbe la prima scelta?
“Il Napoli sarebbe sicuramente una scelta importante”. |di Alessandro Zappulla - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 140 volte