San Lorenzo- La notizia approda anche sui media argentini. Catania mai come adesso vicina a Barrientos. Per il giocatore argentino, in prestito al San Lorenzo dall'Fc Mosca ed attualmente fermo ai box per un infortunio (rottura dei crociati) dal quale si riprenderà a fine Agosto, il Catania ha offerto 4 milioni di euro, intendendo questa cifra come sufficiente a garantirgli la metà del cartellino del giocatore con annesso diritto di riscatto da esercitarsi, qualora voglia, al termine della stagione 2009/10.
Il San Lorenzo, non sarebbe in grado di pareggiare lo sforzo economico profuso dal Catania e, per stessa ammissione del suo Presidente, il tetto massimo di spesa non potrà esser superiore ai 2,5 mln di dollari (1,7 milioni di euro).
L'impressione che si ha è che, ancor prima che si esaurisca il prestito al San Lorenzo (Luglio 2009), il giocatore potrà esser girato al Catania, facendo così segnare un nuovo record d'ingaggio dopo i 3,8 mln spesi per Martinez.
Ricordiamo che la quotazione di mercato del giocatore, prima dell'infortunio, si aggirava tra gli 8 ed il 10 mln di euro. |di Marco Di Mauro - Fonte: www.tuttocatania.com| - articolo letto 139 volte