Anche Samir Handanovic vuole chiudere in bellezza la stagione con una vittoria contro il Cagliari. Si avvicina l’ultima gara di campionato e i bianconeri di mister Marino vogliono regalare ai tifosi friulani l’ultima vittoria della stagione: “Abbiamo l’ultima partita in casa e ci teniamo a vincere per salutare il pubblico nel migliore dei modi. Anche il Cagliari vorrà conquistare i tre punti e quindi sarà una bella gara” – afferma il portiere bianconero Samir Handanovic – Domenica contro la Sampdoria abbiamo disputato una buona gara, creando molte occasioni, potevamo anche vincerla, ma è andata così. Ora domenica vogliamo concludere in bellezza”.
Come per D’Agostino anche per Handanovic nel guardare la classifica c’è anche un po’ di amarezza: “Un po’ di rammarico c’è, perché solamente qualche punto in più ci avrebbe permesso di essere in lizza per un posto in Europa. Ma sappiamo che essere impegnati nella competizione UEFA porta via molte energie, e così è stato in questa stagione”.
Infine Handanovic risponde alle domande della principale TV cilena, in questi giorni ad Udine, per raccogliere commenti e curiosità sui due bianconeri Isla e Sanchez: “Sono entrambi due ragazzi molto simpatici, divertenti, due uomini spogliatoio che ogni tanto “danno anche spettacolo”. Due giovani talenti che sono cresciuti molto in questo anno. Sanchez è fortissimo e penso diventerà un ottimo giocatore, come anche Isla, che si sa adattare molto bene a diversi ruoli. Questo è un ambiente che ti permette di lavorare con tranquillità e maturare. E per loro, come per qualsiasi giovane giocatore, penso sia l’ideale per poter crescere”. |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 114 volte