Cassano - Inter: problemi sulle contropartite tecniche
Il mercato deve ancora ufficialmente cominciare, ma il pressing interista nei confronti di Cassano è diventato sempre più insistente nelle ultime ore. Fonti milanesi sostengono che Mourinho abbia messo Fantantonio in cima alla lista della spesa, sognando un tridente da sogno con Milito e Ibrahimovic, senza dimenticare la presenza di Balotelli.
Dal capoluogo milanese rimbalzano le voci di un possibile inserimento di Luis Jimenez e David Suazo come contropartite tecniche, ma, per portare eventualmente a termine la trattativa, ci sarebbe ancora molto da lavorare. Il fantasista cileno non è un pallino di Del Neri, che faticherebbe non poco a trovargli un'adeguata collocazione, non presentando infatti le caratteristiche di un abituale esterno.
L'honduregno è invece reduce dalla travagliata stagione al Benfica, dove diversi infortuni ne hanno condizionato il rendimento, e può vantare un ingaggio superiore ai 3.5 milioni di euro, per il quale sarebbe indispensabile un pesante intervento di Patron Moratti.
Qualunque sarà l'esito finale, era facilmente ipotizzabile l'eventualità di assistere ad un Tormentone Cassano, vista la maturazione del diretto interessato e l'uscita di scena della Juventus, già sistemata con l'arrivo di Diego. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 160 volte