| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-05-31

Emessi i verdetti della Serie B!


Ecco i verdetti della serie cadetta: già ampiamente promosse in A Bari e Parma, si giocheranno i play-off il Livorno contro il Grosseto ed il Brescia con l'Empoli. Infatti grazie alla vittoria per 3-2 sull'Ascoli il Livorno arriva terzo ed affonterà quindi il sorprendente Grosseto, che ha vinto per 2-1 in una partita sempre viva contro il Frosinone.
Il Brescia in extremis agguanta il quarto posto grazie alla rete nei minuti di recupero di Zambrella, ma il Pisa perdendo è matematicamente retrocesso! Il Brescia se la vedrà con l'Empoli di Baldini. La rivelazione Sassuolo invece ha visto sfumare la partecipazione ai play-off a causa del pareggio rimediato per 2-2 contro la seconda in classifica, il Parma. Il Modena riesce a vincere ed a salvarsi grazie al gol di Pinardi segnato alla Triestina. Infine si dovranno giocare la permanenza in B Ancona e Rimini, con i primi che raggiungono l'obiettivo grazie ad un pirotecncio 4-3 all'Albinoleffe, mentre i secondi hanno perso per 2-0 col Cittadella.
|di Sakamoto - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 154 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale