Intervista Capuano & Morimoto: "A Bologna andiamo per vincere"
Belpasso- Al termine della gara contro il Catania, in sala stampa, si presentano Morimoto e Capuano.
Ciro Capuano:
“A Bologna ho vissuto bei momenti, due anni indimenticabili nonostante la retrocessione e le tante polemiche successive a Calciopoli, tutti sanno perché il Bologna andò in B quell'anno.
“Loro senza dubbio giocheranno con molte più motivazioni rispetto a noi, che siamo relativamente sereni, ma onoreremo comunque la gara, ci mancherebbe, è nella nostra mentalità non regalare niente a nessuno, e sarà così anche a Bologna
“Sono arrivato a Catania con solo 2 partite giocate nella prima fase di campionato, credo d'essere riuscito nell'intento di riscattarmi dopo le brutte stagioni a Palermo, ma non è finita qui, voglio migliorare e posso migliorare.
Takayuki Morimoto
“Devo migliorare ancora molto, fino a che tutti i palloni che calcio in porta non andranno in goal.
“Mi ha fatto molto piacere il complimento di Pato, che mi vede come miglior giovane della serie A, lui è un campione
“Mi spiace per gli adii di Bizzarri, Baiocco, Spinesi e di tutti gli altri. Vorrà dire che l'anno prossimo dovrò fare goal anche a Bizzarri.
“I ricordi di questa stagione sono particolarmente belli, ho segnato tanto e per questo devo dire grazie anche e soprattutto a Zenga, che mi ha dato fiducia. Mi dispiace della sua partenza. |di Marco Di Mauro - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 149 volte