Si è conclusa oggi un’altra stagione, un altro capitolo della storia bianconera: siamo arrivati alla fine, alla fine di ... Si è conclusa oggi un’altra stagione, un altro capitolo della storia bianconera: siamo arrivati alla fine, alla fine di un anno in cui abbiamo sognato, sofferto, ma in cui non è mancato il divertimento e l’entusiasmo di fronte alle prodezze dei nostri ragazzi, giocatori instancabili e determinati, che per tutta la stagione ci hanno regalato spettacolo e grande calcio.
Perché l’Udinese è così, umile,concreta e brillante, giovane, spregiudicata e talentuosa. Lo ha dimostrato nel corso della stagione in Italia ed in Europa, regalandoci per la prima volta nella storia bianconera una qualificazione ai quarti di finale di Coppa UEFA. L’Udinese è stata l’unica squadra a rappresentare l’Italia nel panorama europeo... motivo in più per essere orgogliosi dei nostri ragazzi, per il prestigio e per la soddisfazione raggiunta.
Allora grazie, grazie ragazzi per questo meraviglioso anno trascorso insieme!
L’appuntamento è per il 23 agosto: al Friuli o in un altro stadio noi saremo lì ad applaudirvi per vivere assieme un’altra indimenticabile stagione, per accogliere e dare il benvenuto a chi arriverà, per riabbracciare chi rimarrà e per incontrare da avversario chi se ne andrà, con il piacevole ricordo di aver però vissuto dei momenti magici insieme e di aver fatto parte della grande Famiglia Udinese! |Sito Ufficiale Udinese - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 136 volte