Pavel ha detto che molla, ma a non pensarci nemmeno di mollare la presa è il suo famelico procuratore Mino Raiola il quale è sicuro di convincerlo a giocare ancora. Nedved tace e sembra davvero ostaggio di Raiola, che non esclude per il suo assistito nemmeno l'ipotesi Inter.
«Fra dieci giorni comincerà a stufarsi e vorrà riprendere a correre. Fino al primo settembre cercherò di piazzarlo nelle migliori squadre del mondo».
Mino Raiola, agente di Pavel Nedved, è convinto che il suo assistito, che domenica ha dato l’addio alla Juventus, potrebbe anche proseguire la carriera lontano da Torino. «Avesse voluto veramente lasciare il calcio, l’avrebbe fatto domenica, al momento ideale - ha detto Raiola a Radio Radio Tv - Come procuratore ed amico, cercherò di convincerlo ad ogni costo a rimanere un calciatore: negli ultimi cinque mesi è stato da Pallone d’Oro...».
Raiola, che non vuol approfondire i motivi dell’addio alla Juve («È il suo stile, su questo noi non parliamo, se vuole può farlo il club bianconero»), non smentisce le voci di un interessamento dell’Inter: «La sua non sarà una scelta economica, come in questi ultimi anni. Se andrà all’Inter, sa che farà del male ai tifosi bianconeri e forse anche a se stesso. Vedremo cosa succederà». |Redazione Nero Su Bianco - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 138 volte