| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-06-08

Buffon: "Acquisti giusti"


«Non ho dubbi, l'anno prossimo se ne vedranno delle belle». Così Gianluigi Buffon in ritiro a Coverciano in attesa di partire per il Sudafrica per disputare la Confederations cup, antipasto del Mondiale che verrà. Il riferimento del portiere della Juventus e della Nazionale, impegnata nel torneo internazionale dove sfiderà anche il Brasile, riguarda il futuro campionato alla luce di affari e movimenti di mercato che fra l'altro coinvolgono pure molti azzurri.
«La Juve ha fatto buoni acquisti, abbiamo preso giocatori giusti», ha commentato Buffon ricordando Cannavaro e Diego. Sullo sfondo c'è la probabile partenza di sue superassi: Ibra (per il quale Cannavaro si lascia sfuggire 'Speriamo che lo vendano') e Kakà. «Non so se le altre si stanno indebolendo - riprende il ragionamento Buffon - va a finire che sarà una lotta tra chi è meno scarso, di sicuro l'anno prossimo se ne vedranno delle belle».
|Redazione Juventus News - Fonte: www.juventusnews.tk| - articolo letto 155 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale