Per Cribari perde quota la pista viola, ma si fa sotto il Palermo
Ai taccuini di firenzeviola.it, Davide Torchia, agente di Emilson Sanchez Cribari, difensore seguito anche dalla Sampdoria, ha smentito l'ipotesi Fiorentina per il suo assistito, mettendo a tacere le voci che ritenevano fattibile uno scambio con Dario Dainelli:
"Nessun contatto, con Corvino mi sono incontrato Domenica scorsa ad Empoli durante la partita dei play-off di Serie B tra Empoli e Brescia. Ci siamo salutati cordialmente ma non c'è stato nessun contatto riguardante il mio assistito Cribari. Mi farebbe piacere sapere che la Fiorentina è ancora interessata al mio assistito, ma per il momento, non c'è niente di vero, quelle che leggete sui giornali sono solo voci di mercato che mi piacerebbe sapere anche a me da dove escono".
Nel frattempo si registra l'assalto del Palermo, seriamente intenzionato ad aggiudicarsi il difensore brasiliano, valutato 6 milioni di euro, offrendo alla Lazio il cartellino del centrocampista Roberto Guana e un importante conguaglio economico. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 125 volte