| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-06-10

Rischio ridimensionamento e fuga di campioni, da Pirlo a Pato. Maldini "La Champions è pura utopia"


Paolo Maldini appresa la notizia del passaggio di Kakà ai rivali europei del Real Madrid ha espresso un suo giudizio, parlando di ridimensionamento del club, commentando: "Da tifoso dico che è un cambio quasi epocale, Kakà è il primo giocatore di quel livello che viene ceduto, un brutto colpo per tutti. Logico guardare ai conti ma pensare di vincere senza giocatori così è utopistico". Nel frattempo la cessione di Kakà, o meglio l'addio di Abcelotti stanno creando un effetto a catena, facendo correre il rischio al Milan di passare a squadra di prima categoria a club di seconda fascia.
Infatti Pirlo interrogato in merito alle voci che lo vorrebbero agli ordini di Ancelotti al Chelsea ha risposto con un enigmatico ( non molto) "Io al Chelsea? Vediamo...". Tutti sanno della stima reciproca tra i due, il suo mentore in rossonero lo vorrebeb a tutti i costi a Londra e lui non disdegnerebbe un'avventura all'estero sotto la guida di un allenatore che conosce alla perfezione.
Anche il giovanissimo e fenomenale Pato insinua più di un dubbio nei demoralizzatio tifosi rossoneri spiegango "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deciso. A fine giugno, dopo la Confederations Cup, incontrerò i dirigenti rossoneri e parleremo del mio futuro. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Milan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui".
|di Sakamoto - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 150 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale