La Plata - Tutto come previsto “ad ore ci riuniremo e metteremo le firme sul contratto” , queste le parole della dirigenza dell' Estudiantes che ieri ha ricevuto tramite Jorge Cyterszpiler l'offerta del Catania per le prestazioni di Mariano Andujar , giocatore del quale possiede il 50% del cartellino.
L'offerta arrivata da Catania, come previsto giorni fa nell'articolo “Ci Pensa Giorgio” (dove analizzavamo le dinamiche di questa trattativa), è pari a quella del Benfica, 1,5 mln di euro al club, ma inferiore nel suo complesso (la compagine portoghese aveva offerto un complessivo di 3,8 mln di euro), proprio perché dell'altra metà del cartellino si andrà a parlare con lo stesso Jorge Cyterszpiler, che da lungo tempo lavora a stretto contatto con Pietro Lo Monaco, Direttore Generale degli etnei.
L'assalto portoghese è stato sventato con un secco no del giocatore a Rui Costa (d.s. portoghese), che ha dimostrato così d'essere intenzionato più che mai a seguire i dettami del suo procuratore e giungere in Italia. Il Benfica si è quindi ritirato , lasciando come unica alternativa il Catania.
Il portiere, titolare della nazionale di Argentina, che ha rifiutato un contratto quadriennale da 700mln euro a stagione per 4 anni , firmerà entro lunedì per il Catania. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 187 volte