| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-06-16

Bari: il punto. Per la porta spunta il nome di Cassano


Ieri incontro fra il ds barese, Giorgio Perinetti ed il presidente Vincenzo Matarrese per fare il punto sul mercato. La questione più spinose riguardano la conferma di Barreto ed il caso di Meggiorini, l'attaccante in comproprietà tra Genoa e Cittadella. Su Brienza, la ichiesta del club della Reggina di oltre quattro milioni di euro è ritenuta eccessiva.
Sull'attaccante reggino, inoltre, è forte la concorrenza del Cagliari. Per il nome che dovrà sostituire “Jimmy” Alberto Fontana come nuemro due dietro Gillet, si parlerà del iacentino Cassano e dell'ex portiere del Galatasaray, Morgan De Sanctis.
|di Michele Tossani - Fonte: www.barilecce.com| - articolo letto 134 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale