E' ancora incerto il futuro del bomber Robert Acquafresca (22). Intervistato da TuttoMercatoWeb Paolo Fabbri, procuratore del calciatore, ha fatto chiarezza: "Devo andare in Svezia giovedi per fare firmare il contratto che sancisce il passaggio dall'Inter al Genoa. Poi ccomincia la fase due, cioè la scelta della squadra. Su di lui ci sono otto squadre: Parma e Atalanta sono in pole, poi c'è il Napoli, anche se il giocatore ha già detto che vuole giocare con continuità. Ci sono anche altre squadre che vogliono rimanere riservate".
Potrebbe seguire Ballardini alla Lazio?
"Potrebbe anche aprirsi questa possibilità, ma per adesso non ci hanno cercato. Quando e se chiameranno valuteremo".
La Juve?
"Sono rumors per adesso, ma non escludo che il passaggio possa in futuro verificarsi. Intanto bisogna vedere se la Juve vuole acquistarlo in comproprietà per poi cederlo in prestito o tenerlo. Queste sono comunque tutte ipotesi visto che di concreto non c'è nulla".
West Ham?
"Lo hanno cercato la scorsa stagione con insistenza, ma quest'anno non c'è stato alcun contatto. Il Fulham ha cercato direttamente il giocatore e non lo trovo tanto corretto. Poi c'è una squadra della Bundesliga che non vuole uscire allo scoperto. Posso dire che farà le coppe prossima stagione. Io credo comunque che il giocatore rimarrà in Italia il prossimo anno. Ci sono i Mondiali e il giocatore vuole giocarsi la sua chance. Per fare questo - lo dice il buon senso - deve rimanere in Italia e non andare all'estero. Per far si che Lippi ti chiami, nonostante giochi fuori devi fare 20 gol ed è impossibile visto lo stile di vita completamente diverso che lui ci riesca. Il ragazzo non guarda i soldi, ma va avanti per obiettivi e ora punta al Mondiale. Se vuole andarci Roby deve restare in Italia e impressionare mister Lippi". |di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 164 volte