Juventus: parla l'agente di D'Agostino: "L'affare si farà"
"Gaetano vuole la Juve e lui se la merita. Alla fine un accordo si troverà" . E' quanto pronostica Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista dell'Udinese. Zavaglia conferma pure l'interessamento di altri club per il giocatore "ma - dice - l'Udinese vuole offrire al giocatore l'opportunità di andare alla Juventus".
La trattativa tra la Juventus e l'Udinese per Gaetano D'Agostino è ancora in piedi. I dirigenti dei due club continueranno a vedersi e a parlarsi, fino a trovare un accordo per il passaggio del regista alla squadra torinese.
E' quanto si capisce dalle dichiarazioni di Franco Zavaglia, agente del giocatore, che ai microfoni di Radio Radio si dice ottimista sul buon esito dell’affare: "E' uvuole na trattativa abbastanza lunga, ma a parer mio dovrebbe andare in porto, anche perché lui merita tanto e dopo tanti sacrifici e giri per l'Italia, merita tutto quello che si è guadagnato sul campo -, è il chiaro messaggio che il procuratore del centrocampista invia al club friulano -. D'Agostino ha 27 anni, è un ragazzo di cui si parlava bene gia' nel settore giovanile della Roma. Poi ha fatto la sua trafila ed è diventato un giocatore importante, ha trovato la dimensione giusta e anche in una grande squadra puo' fare la differenza”. E per grande squadra, Zavaglia, intende soprattutto la Juventus. Difficile che il regista possa finire al Napoli o altrove, come spiega lo stesso agente: “Il Napoli? Anche per una questione di prestigio l'Udinese preferisce dare l'opportunita' al giocatore di andare alla Juventus - conferma Zavaglia -. D'Agostino è stato cercato da molte societa' come Genoa, Napoli, Inter e Atletico Madrid e molte di queste erano disposte ad acquisirlo". Poi, però, è spuntata la Juventus, squadra prediletta dal calciatore. E l'agente di D'Agostino è convinto che questa sarà la sua destinazione: "Orientativamente la trattativa portera' le societa' a trovare un accordo", ribadisce Zavaglia. |Redazione Nero su Bianco - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 190 volte