Argentina mon amour
Catania attivissimo sul mercato argentino, tali e tante le trame della società rossazzurra in Sud America da fare insospettire le altre società su come riesca a trovare sempre la persona giusta al posto giusto. Indiscrezioni giornalistiche: sono gli stessi canali che utilizzava Raffaella Carrà ai tempi di Carramba.
Avviso ai neo-diplomati
E’ stato attivato al Politecnico di Torino un “Corso di Teoria e Tecnica dei calci da fermo”. Docente : Gianni Vio. Contattalo al sito 30%.it
La Freddura di Lo Monaco
Stuzzicato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Atzori, il Direttore Generale Pietro Lo Monaco risponde alla domanda: "Come si sta muovendo il mercato?". "Guardi”, risponde il d.g., “ stiamo cercando di farlo spostare da Piazza Spedini, ci dà sempre tanto fastidio".
Un tocco piccante
Avviate le procedure amministrative per rendere comunitario Mariano Andujar, si cerca in Calabria la famiglia originaria del portiere, pare produttrice di salumi tipici locali.
Alle buste
Probabilmente si andrà alle buste per la comproprietà di Catellani. A tal proposito Lo Monaco ha richiesto al supermercato sotto casa delle buste termiche per alimenti deperibili.
Dietro le quinte
Svelati i ragionamenti societari che hanno portato alla scelta di Gianluca Atzori come allenatore del Catania. In un incontro segreto, il Direttore Lo Monaco ha delineato al presidente le caratteristiche richieste: "Giovane, emergente, che conosca i giocatori, determinato, e che sappia come noi gestiamo la squadra". Pulvirenti, tra il convinto e lo stupito esclamò: "Atzo, non sarebbe male" e Lo Monaco: “Nino, sai che mi hai dato un’idea!”
Wanted
Interpellato sulle tante voci che lo vorrebbero ora al Werder Brema, ora al Villareal, ora al Manchester City, Giuseppe Mascara precisa "Mi aveva chiamato Florentino Perez, garantendomi un posto da titolare nel Real Madrid, ma io ho detto d'esser già in parola col Catania, mi dispiace che Ronaldo si senta adesso una seconda scelta, ma non posso mentire".
L’estate avanza
All'indomani della retrocessione del Rimini i tifosi inviperiti hanno a lungo inveito contro i calciatori romagnoli. Il centrale Sottil ha dovuto asserragliarsi per ore all'interno del negozio "Solaris", specializzato in abbronzatura rapida.E’ riuscito ad uscire solo grazie all'intervento dei responsabili della beauty farm "Dai alle tedesche!" presso la quale Sottil risiede da tempo
Par condicio
Rispondendo alle sollecitazioni sindacali inerenti l'acquisizione del cartellino del portiere Campagnolo, il d.g. Lo Monaco ha detto che in settimana presenterà altri tre nuovi acquisti: il terzino Fabrizio Artigiano, il centrocampista Arturo Operaio e l'attaccante Donato Carpentiere.
Un addio
Zenga parte da Catania senza rimpianti: "Credo di non aver fatto mai mancare niente alla società ed al pubblico di Catania, improsature comprese"
Riconoscenza
Sembra che per il momento non ci siano offerte per Terlizzi, l'unico a farsi vivo è stato il danese Poulsen che ha proposto al difensore etneo una settimana di vacanza in Danimarca per sdebitarsi dell'assist al bacio in occasione del gol siglato in Catania-Juve 1-2.
Un posto in prima fila
La “Divani e Divani” ha presentato al pubblico un nuovo modello: il modello "Millesi". Pratico, confortevole, allieterà il vostro riposo. Garanzia di almeno 3 anni, Lo Monaco permettendo. |di Alter Ego - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 180 volte