| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-06-17

Simonian: "Datolo resta al Napoli, rientra nei piani societari. Per Yacob nessun contatto"


Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net a Marcelo Simonian, procuratore tra gli altri di Jesus Datolo, Javier Pastore e Claudio Yacob quest'ultimi accostati in questra finestra di mercato al calcio Napoli.

Il Napoli ha chiesto informazioni per Yacob negli ultimi mesi?

"Assolutamente no. Nessun dirigente del Napoli mi ha mai chiesto informazioni su Yacob. Smentisco tutto.

Sulle tracce del giocatore pare ci sia anche il Palermo, conferma?

"No, non è vero. Nessun dirigente del Palermo mi ha contattato".

Si può dire allora che Yacob resterà al Racing?

"Questo non lo so. Innanzitutto perchè il Racing è piena in lotta per la permanenza nella massima serie e non sappiamo cosa accadrà nel futuro prossimo sia del club che del giocatore. Il giocatore è pienanmente concentrato sull'esito finale campionato. Il giocatore ha enormi potenzialità ma al momento non abbiamo parlato nessuno".

Jesus datolo pare non rientri nei piani di Roberto Donadoni, andrà in prestito in europa o tornerà in argentina? Ci sono già proposte?

"Nè Donadoni, nè nessun dirigente del Napoli mi ha comunicato che Jesus non rientra nei piani di tecnici del club.Credo che sia alquanto impossibile che ciò accada. Datolo pensa a tornare a Napoli, a presentarsi regolarmente al ritiro con i suoi compagni e mettersi alle ordini dello staff tecnico per la prossima stagione. Proposte? Non ne abbiamo bisogno di ascoltare proposte. Sono sicuro che il giocatore rimarrà nel Napoli. Siamo convinti che Jesus ha molto da dare ancora alla squadra e mi sembra strano che dopo solo sei mesi nel Napoli, si dica che il giocatore non rientra nei piani dell'allenatore".

Pastore ha rinnovato con l'Huracan? Quale squadra ha mostrato maggior interesse per il giocatore?

"Fino al 30 luglio, Javier Pastore è giocatore dell'Huracan. . Il ragazzo attraversa un ottimo periodo di forma, il suo club potrebbe scrivere la storia. Da più di 30 anni l'Huracàn non vince uno scudetto e adesso, quando mancano due turni, la squadra dista soltanto un punto dalla capolista Vélez. Sarebbe controproducente per noi pensare ad un eventuale trasferimento ora che Pastore potrebbe laurearsi campione d'Argentina con il suo club. A fine stagione valuteremo eventuali offerte"

Pastore potrebbe rientrare in orbita Napoli o Palermo?
"Un giocatore come Pastore interessa a tutti, perchè è un fuoriclasse, ma la situazione è chiara: non abbiamo ricevuto nessuna proposta, allo stesso tempo non intendiamo ascoltarle proposte. Pensa soltanto a conquistare lo scudetto con l'Huracán".

Fonte: dal nostro corrispondente in Argentina Sergio Castillo
|di Salvio Passante - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 156 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale