Da quando la Sampdoria è ritornata nella massima serie nell'estate 2003, più volte il suo cammino si è incrociato, per questioni di campo, con la strada seguita dall'Udinese, talvolta per un posto Uefa, talvolta per la qualificazione Champions, senza dimenticare gli obiettivi di mercato, in primis Fabio Quagliarella.
Secondo indiscrezioni pervenute dalla città friulana e raccolte da Sampdorianews.net, l'Ad Beppe Marotta potrebbe essere costretto a tenere ben sotto controllo le manovre bianconere. Non è infatti un mistero che a mister Marino piacciono, e non poco, per la zona nevralgica del campo sia Daniele Dessena, attualmente in comproprietà tra Samp e Parma, che Blerim Dzemaili, pezzo pregiato del Torino.
Ma non è tutto. A Udine c'è in ballo il possibile trasferimento di Gaetano D'Agostino verso la Juventus, che ha recentemente rifiutato di inserire Giovinco e Marchisio nella trattativa. Vanno pertanto ricercate altre pedine tecniche apprezzate dal club friulano, tra le quali spicca anche Marco Marchionni, uno dei principali obiettivi del mercato blucerchiato. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 160 volte