| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-06-23

Eliseu, trasferimento bloccato:"Non c'è nessun accordo con la Lazio"


Dopo che ormai sembrava cosa fatta il passaggio di Eliseu dal Malaga alla Lazio, in serata arriva l’inaspettato colpo di scena, a creare scompiglio è proprio il giocatore portoghese rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena Ser: “Non è stato raggiunto nessun accordo economico, adesso le parti sono ancora più lontane”. Il problema è nato quando la Lazio in un primo momento ha offerto a Eliseu un contratto di cinque anni per un milione di euro a stagione. Ma in giornata la dirigenza biancoceleste avrebbe ridotto l’ingaggio del giocatore del 20%, rimanendo invariata la durata del contratto.
Questo ripensamento della società non è stato gradito sia dal suo procuratore Carlos Goncalves, che era atteso a Roma in giornata ma alla fine ha annullato il suo viaggio, sia dallo stesso Eliseu. Il giocatore adesso è in vacanza a Malaga, domani dovrebbe raggiungerlo Federico Pastorello, colui che ha fatto da intermediario a tutta l’operazione, per cercare di ricucire lo strappo che si è venuto a creare tra le due parti. La trattativa entra nella fase più delicata, domani si capirà se sarà matrimonio tra la Lazio e Eliseu o definitivo divorzio, che porterà non pochi rimpianti in tutto l’ambiente biancoceleste.
|di Francesco Ponticiello - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 156 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale