L'Atalanta si è da tempo contraddistinta tra le società più intelligenti sul mercato. L'anno passato riuscì a portarsi a casa gente del calibro di Cigarini, Cerci, Valdes, Garics e Guarente, quest'anno non è stata di meno.
Con il denaro incassato dalle ricche cessioni del bomber Floccari e del regista Cigarini, l'attacco appare, almeno sulla carta, più competitivo della scorsa stagione: al confermato Doni si è aggiunto Simone Tiribocchi, attaccante sempre affidabile, e stanno arrivando Robert Acquafresca e Riccardo Meggiorini dall'Inter via Genoa.
Ma non è tutto. Secondo indiscrezioni provenienti da Bergamo infatti, il dg Osti sarebbe letteralmente scatenato e avrebbe compiuto passi da giganti per Simone Bentivoglio, interessante centrocampista del Chievo nel mirino anche della Sampdoria, e Sergio Bernardo Almiron, inseguito invano dal club blucerchiato nella scorsa stagione e affamato di riscatto dopo 2 stagioni da dimenticare tra Juventus e Fiorentina. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 152 volte