Riccardo Garrone, raggiunto dai microfoni di Primocanale, ha concesso un'intervista spaziando su più temi, quali il mercato, lo stadio e gli obiettivi per la prossima stagione.
"Stiamo cercando di rinforzare gli esterni; per Mannini, nonostante non ci sia ancora l'ufficialità, possiamo dire che la trattativa sia chiusa. Abbiamo altri calciatori importanti per le fasce, come Ziegler e Padalino, ma stiamo lavorando per un altro acquisto in questo ruolo. In un secondo momento, ci dedicheremo al reparto arretrato provando a prendere qualcuno che si andrà ad aggiungere a Bottinelli, rientrante dall'Argentina".
Il patron della Samp ha poi continuato: "Tutti sanno della battaglia che sto portando avanti per la costruzione di un nuovo stadio. Tuttavia, se non si riuscirà a prendere una decisione entro la fine dell'anno, abbandoneremo questo progetto. Penso però che una volta trovata l'intesa, non sarà difficile andare avanti".
Infine, il messaggio ai supporter doriani: " Rafforzeremo la squadra, e l' obiettivo per il prossimo anno resterà il solito: quello di finire nella metà sinistra della classifica cercando di avvicinarsi quanto più possibile alle posizioni valide per l'Uefa, se non addirittura a quelle che ti porterebbero nell'Europa che conta. La palla e rotonda, e con un po più di fortuna...". |di Andrea Morando - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 156 volte