Matuzalem, l'agente:"Tutto slittato a sabato. La speranza è che Lotito accetti di inserire Carrizo n
Ancora un rinvio. Il vertice tra la Lazio ed il Real Zaragoza per definire l’affare Matuzalem-Carrizo con il club spagnolo è slittato di ulteriori 48 ore: l'appuntamento non è più fissato per domani, ma andrà in scena nella giornata di sabato prossimo, quando il presidente biancoceleste Claudio Lotito, in compagnia dei suoi collaboratori faranno visita ai dirigenti del club aragonese, con l'intento di sancire il definitivo riscatto del centrocampista carioca. All'incontro, slittato per impegni del numero uno capitolino, ci sarà anche Umberto Fusco, l'agente di Matuzalem che sta mediando l'operazione italo-iberica. E' propio il dottor Fusco, contattato in esclusiva da LALAZIOSIAMONOI.IT, ad aggiornarci sugli ultimi sviluppi:"Ancora non c'è stato l'incontro e non ci sarà neanche domani. Inizialmente doveva essere martedì, poi giovedì, ma il tutto è stato posticipato a sabato per impegni del presidente Lotito"
Ma in questi giorni ci sono stati sviluppi? Il nodo era Carrizo, a che punto siamo su questo fronte?
"Carrizo ha travato l'accordo con il Zaragoza. Ora la società aragonese proverà ad inserirlo nella trattativa Matuzalem, perchè ritiene che l'offerta economica presentata dalla Lazio non sia ancora idonea. La speranza è che Lotito accetti, altrimenti non sarebbe facile chiudere l'operazione"
Le sue sensazioni?
"Le mie sensazioni sono positive, anche perchè ad oggi il Real Zaragoza non ha presentato nessuna richiesta dialtre squadre, cosa che avrebbe compromesso il tutto. La necessità degli spagnoli è sempre quella di fare cassa, ora speriamo in Lotito. In tutto questo il giocatore non ha mai cambiato idea: vuol restare alla Lazio"
Francelino è già in clima ritiro?
"Assolutamente. Ha rinunciato alle vacanze e sta ultimando una scheda di preparazione personalizzata che gli permetterà di potenziare la muscolatura e di arrivare in ritiro già in buone condizioni" |di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 120 volte