Fabio Grosso lascerà il Lione, lo ha ammesso lo stesso presidente lionese Aulas (quello ci rifilò Tiago per 13 milioni): "E' già d'accordo col mister". Sempre Aulas dice di volere sostituire Benzema con Trezeguet, ma intanto va in Portogallo per cercare d'acquistare l'argentino Lisandro Lopez dal Porto. L'Olympique Lione perde i pezzi e forse partirà anche l'azzurro Fabio Grosso: "Ha parlato con l'allenatore dell'opportunità di partire", ha detto il presidente del club di Ligue 1 Jean-Michel Aulas al quotidiano locale Le Progres. E ha aggiunto: "mi piacerebbe veder arrivare Trezeguet".
Dopo la partenza del capitano, il centrocampista brasiliano Juninho approdato in Qatar all'Al-Gharafa, e quella dell'attaccante Karim Benzema al Real Madrid, oggi il Lione ha annunciato anche la cessione ai turchi del Galatasaray del centrocampista ivoriano Keita per 8,5 milioni.
Il presidente Aulas è tornato sulla cessione di Benzema: "é un dramma sentimentale e affettivo. Al Real guadagnerà, di fatto, tre volte di più", che significa 8,5 milioni di euro netti all'anno contro i 4,5 lordi che percepiva a Lione.
Per sostituirlo in attacco Aulas sarà domani in Portogallo per cercare di acquistare l'argentino del Porto Lisandro Lopez (prezzo 20 milioni). Per lo stesso reparto Aulas pensa al centravanti della Juventus David Trezeguet, ma anche al bomber del Tolosa Andre-Pierre Gignac (24 reti quest'anno) e al giovane Loic Remy del Nizza. |Redazione Nero su Bianco - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 143 volte