Fascia sinistra, tanti nomi ma ancora poche le certezze
Con il mercato in attacco che sembra praticamente congelato (Ibra alla fine potrebbe restare, Arnautovic in questi giorni arriverà in Italia per allenarsi con l'Inter fino ad agosto, intanto le società cercheranno di trovare un accordo economico soddisfacente per entrambe) l'attenzione non può che spostarsi sulla difesa, in particolare sulla fascia sinistra. Già nei giorni scorsi avevamo testimoniato l'interesse dell'Inter per Pasqual della Fiorentina, di ieri invece la notizia del sondaggio effettuato per Cissokho, cercanto anche dal Milan. Lo stesso agente del calciatore, dicevamo ieri, ha confermato che i nerazzurri lo stanno seguendo, ma non è tardata la smentita della società: il giocatore ci è stato offerto ma non rientra nei piani societari.
Pe ora, aggiungeremmo noi, perché Mino Raiola a Mediaset Premium ha confermato che le pratiche per il rinnovo di Maxwell con l'Inter fino al 2013 sono ancora in alto mare, non è escluso che alla fine il brasiliano possa decidere di chiedere di cambiare aria, soprattutto se Santon tornerà a giocare titolare (fungendo al contempo da vice Maicon), e allora un terzino sinistro servirà sì, e a quel punto Moratti potrebbe ricordarsi dell'offerta del procuratore di Cissokho. Tra l'altro il fatto che anche Jorge Mendes, come detto ieri, sta seguendo la trattativa, potrebbe essere un segnale che Mourinho gradirebbe l'arrivo di Cissokho, problemi fisici (leggi denti) permettendo.
In alternativa, comunque, resta in piedi anche la trattativa Kolarov, mai smentita e ancora possibile. |di Domenico Fabbricini - Fonte: www.fcinternews.it| - articolo letto 115 volte