Acitrezza - Al termine della conferenza stampa di presentazione degli abbonamenti, il Direttore Generale Pietro Lo Monaco affronta più temi sensibili
Direttore Pietro Lo Monaco :
Sul Mercato: “ Bergessio è un nostro obiettivo dichiarato, puntiamo molto su di lui e non lo abbandoneremo senza aver percorso ogni via percorribile per portarlo a Catania. Anche a costo di dover aspettare qualche giorno in più del previsto. Finchè non ci diranno << non c'è più nulla da fare >> noi proveremo a prenderlo.
Terlizzi è un problema, non rientra nei nostri piani ma vorrebbe restare. Per Tedesco il Bologna aspetta in queste ore la risposta del giocatore. Minelli lo stiamo sistemando in B, Millesi dovrebbe andare all'Ascoli, abbiamo già l'intesa con la società, manca il suo sì. Credo che Greene arriverà, si sta facendo un gioco al rialzo nel quale noi non cadremo; se poi non sarà destino, ci guarderemo altrove, non è mica Maradona, e non ne faremo un dramma.
Sugli abbonamenti: “Il nostro obiettivo è quello di superare gli abbonamenti sottoscritti lo scorso anno e non stampare biglietti la domenica. I prezzi sono aumentati di quel tanto fisiologico dopo 3 anni di costanza, anche in funzione dell'incremento, a 19, delle partite in abbonamento.
Sulla tessera del tifoso, senza la quale i supporters non potranno recarsi in trasferta dal campionato 2009/10 in poi: “La tessera del tifoso è un documento che avrebbe già dovuto essere attuale, e tutte le squadre avrebbero già dovuto adottare, ma ha faticato a partire. Domani ci sarà una riunione per definire il problema e consentire ai tifosi di andare i trasferta.
Sugli infortunati: “Aspettiamo di vedere all'opera Barrientos . Vedremo quando lo recupereremo al 100%, ad Agosto tornerà in campo, ma per rivederlo al massimo passerà tempo, 4 mesi . Il recupero di Ledesma procede benissimo, ma aspettiamo anche lui alla riprova del campo. Una volta recuperati aumenteranno il tasso tecnico del Catania in maniera rilevante. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 120 volte