Catania - Intervenendo ai microfoni di Prima Radio, il Direttore del Catania Pietro Lo Monaco si sbilancia ulteriormente sull'affare Bergessio.
L'interessamento al forte attaccante del San Lorenzo, classe 1984,(anticipato da MondoCatania.Com già a Giugno), nonché aspirante ad una maglia argentina ai mondiali del 2010, prende giorno dopo giorno sempre maggiore concretezza; nonostante le avances degli spagnoli del Villareal.
Dopo le dichiarazioni espresse a margine della conferenza stampa di presentazione degli abbonamenti 2009/10 ( "Finchè non ci diranno << non c'è più nulla da fare >> noi proveremo a prenderlo "), il Direttore Lo Monaco ritorna con importanti novità sull'argomento: " La trattativa sembrava proibitiva, ma secondo me possiamo continuare ad insistere sperando in un buon esito. In principio sembrava impensabile, dopo l'avvento del Villareal, adesso l'arrivo di Bergessio ora si avvicina. Quel che è certo, noi non molliamo la presa".
La base di trattativa per il giocatore, che spinge fortemente per l'opzione Catania, è sui 4,5 mln di euro, il Catania spera di chiudere ad una cifra inferiore ai 4 mln.
Infine sull'olandese Greene: "Tra domani e dopodomani attendiamo una risposta definitiva, positiva o negativa, ma sono fiducioso". Il difensore olandese avrebbe anch'esso palesato la sua volontà di trasferirsi a Catania, i problemi sarebbero sorti con l'intermediario. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 126 volte