| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-07-09

Spinelli: "Pulzetti-Cribari? La trattativa c'è, ma non per uno scambio alla pari"


Lazio-Livorno, l'intreccio è giusto. Il faccia a faccia era slittato ad oggi a margine della riunione di Lega che si è svolta a Milano: Lotito ed il presidente amaranto, Aldo Spinelli, si sono incontrati ed hanno approfondito un'idea di mercato, divenuta vera e propria trattativa: Nico Pulzetti alla Lazio ed Emilson Cribari in toscana.
La redazione de LALAZIOSIAMONOI.IT, ha contattato in esclusiva proprio il patron ligure, che ha spiegato nei dettagli la vicenda: "E' vero, ho incontrato Lotito - ammette Spinelli - , Alla Lazio interessa Pulzetti, a noi piace Cribari. Il problema è che la valutazione data ai giocatori non collimano: la Lazio valuta Cribari 6 milioni di euro, mentre noi stimiamo Pulzetti 8 milioni. Lo scambio alla pari in questi termini non può essere fatto, anche perchè Pulzetti oltre ad essere un valido giocatore, è giovane"

Quale può essere la chiave per sbloccare l'affare?

"A quel punto ho pensato di inserire nella trattativa Zauri. Vorrei prenderlo in comproprietà, ma mi sono reso conto che il giocatore ha un ingaggio importante. che avremmo delle difficoltà a coprire del tutto. Si dice sempre che i giocatori della Lazio rientrano in alcuni parametri, poi quando li tratti le cose non sono proprio così"

Comunque la trattativa sembra ben avviata...

"La trattativa è agli inizi, secondo me torneremo a parlarne. La Lazio partirà per il ritiro con qualche giocatore in più, ma sono fiducioso che il tutto si possa concretizzare, anche perchè a Lotito piace Pulzetti"

Può azzardare delle percentuali?

"Non vorrei parlare di possibilità, ma secondo me è più possibile uno scambio con Cribari, rispetto a Zauri. Quest'ultimo, oltre a guadagnare molto, ha dietro anche altre squadre"

Ma ha avuto contatti con il brasiliano per verificare il suo assenso?

"Io non ci ho parlato, ma credo che il mio direttore sportivo l'abbia fatto. E' l'uomo giusto per noi, e lui con noi potrebbe rilanciarsi. Il Livorno potrebbe fare al suo caso"
|di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 114 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale