Mancano dettagli per il triangolo Sampdoria-Udinese-Parma
Sarebbe in dirittura d'arrivo la maxi operazione di mercato accennata ieri, che riguarderebbe giocatori di Sampdoria, Udinese e Parma, per la quale mancherebbero ormai solo pochi dettagli.
In definitiva, la Sampdoria, a quanto riportato dal Corriere Mercantile, cederà al Parma la sua metà di Dessena, in cambio del difensore Marco Rossi più un milione di euro. Tale milione, sommato alla comproprietà del giovane Jonathan Rossini, sarà poi reinvestito sul fronte Udinese per l'acquisto della metà di Damian Tissone.
Le cessioni blucerchiate saranno poi girate in prestito: Dessena andrà al Cagliari e Rossini al Sassuolo, ma queste sono operazioni che riguardano la Samp solo marginalmente.
Come detto, l'affare ormai è completato e non è escluso che l'ufficializzazione arrivi già oggi. Ne è dimostrazione il fatto che sia Tissone sia Marco Rossi abbiano già iniziato gli allenamenti a Bogliasco con il resto della squadra blucerchiata. |di Stefano Orengo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 123 volte