Zauri alla Samp: "Arrivo qui con la speranza di rimanere a lungo"
La Sampdoria ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, l'acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Luciano Zauri, in arrivo dalla Lazio. La notizia era nell'aria da giorni, ma ora si può dire che il terzino è il secondo arrivo della Samp edizione 2009/10.
Sempre il sito ufficiale riporta inoltre l'ufficializzazione di un altro prestito, stavolta in uscita. Si tratta di Matteo Lanzoni, che va al Mantova, in prestito appunto, con un'opzione per il riscatto della metà del cartellino del giocatore.
L'arrivo di Luciano Zauri in blucerchiato porta alla Samp un bagaglio ricco di esperienza in Serie A che certamente contribuirà alla causa. Giocatore duttile che può ricoprire molti ruoli, il 31 enne ex capitano della Lazio arriva al Doria con la speranza di rimanerci a lungo come dichiara a SampWebTv.
"Dopo tanto rincorrersi finalmente ce l'abbiamo fatta. Anche l'ultimo anno a gennaio c'era stata una richiesta da parte della Samp purtroppo non concretizzata. Arrivo con entusiasmo e voglia di fare, speriamo di fare bene. Il Direttore Marotta lo conosco dai tempi dell'Atalanta e lo ringrazio insieme alla società, spero di ripagare la fiducia.
Ho ricoperto vari ruoli nella mia carriera, prevalentemente da esterno, destro e sinistro ma dipenderà dalla volontà del mister. La volontà è quella di fermarsi a lungo qui , a fine anno si tireranno le somme e si vedrà. La Samp la conosco da avversaria, conosciamo i suoi giocatori tra i quali Pazzini con cui sono stato compagno per sei mesi l'anno scorso alla Fiorentina, e i tifosi della Samp che li conoscono un pò tutti per il loro attaccamento e la loro voglia di sostenere la squadra la domenica". |di Stefano Orengo e Alessio Ciarlo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 130 volte