Tutti si aspettano ancora l'arrivo alla Juve di almeno un terzino sinistro, eppure da Pinzolo ci pensa il ds Alessio Secco a smentire ogni ipotesi di questi tipo: "A sinistra ci teniamo Molinaro e De Ceglie". Così come ha riconfermato per la prossima stagione pure Tiago. Tattica di mercato o pura verità? Mentre continua a farsi insistente il tam tam circa l'arrivo imminente di Fabio Grosso alla Juventus, Alessio Secco - ai microfoni della tv di "stato" bianconera - ha dichiarato che non arriverà nessuno: "Continuo a leggere di possibili acquisti di terzini sinistri – dichiara Secco ai microfoni di Juventus Channel -, ma ci tengo a precisare che non è vero. Non cerchiamo nessun giocatore in quel ruolo dove, per la prossima stagione, ci affideremo ancora a Cristian Molinaro e Paolo De Ceglie».
Smentita - ma bigna dare atto al ds bianconero di averlo più volte ripetuto in queste ultime settimane - pure la cessione di Tiago: "n so più come smentire queste voci. Tiago è un giocatore che noi riteniamo incedibile, nonostante alcune offerte che abbiamo ricevuto. Crediamo molto in lui, alla luce dell’idea di centrocampo a tre voluta da Ferrara».
L'unico nuovo arrivo previsto, a quanto pare, è soltanto quello dell'ex portiere Nista che andrà ad allenare gli estremi difensori della rosa Primavera e talvolta darà una mano a Rampulla in prima squadra: "E' entrato a far parte della nostra famiglia Alessandro Nista che coprirà il ruolo di preparatore dei portieri della Primavera. Nel corso della stagione, ci sarà la possibilità che per un paio di giorni alla settimana vada a dare un supporto alla Prima Squadra. Ma questo non cambia il volto dello staff di Ciro Ferrara in cui ad occuparsi di Buffon e degli altri portieri sarà sempre Michelangelo Rampulla.Per quanto riguarda i ragazzi, abbiamo ceduto in prestito Castiglia al Cesena e stiamo ultimando il passaggio di Bianco al Modena». |Redazione Nero su Bianco - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 148 volte