| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-07-14

Il Bari va a caccia di Lodi


A Bari si sta cercando a tutti costi una punta di peso e tanti sono i nomi circolati in questi giorni.
Ieri si paventava l'idea di cercare Cristiano Lucarelli, ma la trattativa è ancora da avviare ufficialmente. Oggi invece il nome nuovo accostato al Bari è Francesco Lodi, attaccante di fascia che Giampiero Ventura starebbe cercando e che Perinetti sembra intenzionato a provare a prenderlo. Inutile dire che il calciatore è appetito da molte squadre ma il Bari partirebbe con qualche metro di vantaggio visti gli ottimi rapporti con l'Empoli.
Si parla di un giro di prestiti più conguaglio in denaro da parte di Matarrese. Lodi certamente sarebbe una pedina importantissima nello scacchiero biancorosso che affronterà un campionato ostico per il quale necessita sia una difesa granitica ma anche un attacco prolifico.
|di Giò Ametrano - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 116 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale