Palombo: "Restando alla Sampdoria ho privilegiato gli affetti"
Angelo Palombo, appena arrivato nel ritiro di Moena, ha esternato, ai taccuini del sito ufficiale blucerchiato, le proprie ambizioni in vista della nuova stagione agonistica, tornando anche sulla decisione di non lasciare la Sampdoria:
"Si ritorna al 4-4-2 e ritorno a fare il ruolo che facevo con mister Novellino e Sergio accanto. Ora, rispetto a prima, ho tanta esperienza in più che penso possa aiutarmi per fare bene. L'obiettivo della Samp è fare bene, anche se penso sia ancora presto per parlarne. La rosa va completata e potremmo ragionare soltanto quando si concluderà il mercato.
Restare a Genova era quello che volevo, è risaputo. Fa un bell’effetto essere considerato una bandiera in un calcio come quello di oggi. A volte ripenso al primo giorno in cui sono arrivato: non avrei mai creduto di fermarmi tanto a lungo. Crescendo e maturando, rispetto ad altri aspetti, ho privilegiato gli affetti. E la Samp è uno di questi". |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 135 volte