Catania, Spolli: "Sono ansioso, emozionato e triste"
Rosario - Proponiamo, in anteprima ai nostri lettori, le prime parole di Nicolas Federico Spolli da giocatore del Catania. Difensore centrale, classe 1983, all'ufficializzazione del passaggio manca solo la sua firma sul contratto, firma per la quale il difensore, ieri notte (ore argentine), si è imbarcato in aereo con destinazione Catania:
“Adesso che sto per partire sento in me un po' di tristezza e di malinconia , credo sia normale dopo aver militato in questo club per 15 anni. I tifosi sanno bene qual è e resterà l'attaccamento alla maglia che sto lasciando.
“Manca solo a firma al mio passaggio al Catania, sto andando a metterla e, da quel momento in poi, penserò a far bene in questa nuova avventura. Lo confesso però, se in futuro si presenterà l'occasione di tornare ai Newell's Old Boys (NOB), la coglierò.
“Col Catania ci siamo incontrati solo pochi giorni fa , quando mi trovavo in Italia per sbrigare le pratiche del doppio passaporto; ci siamo seduti ed abbiamo stabilito le clausole del contratto, dandoci l'appuntamento per la firma a sette giorni dopo ; dovevo parlare col club (al quale appartiene il 10% del suo cartellino) ed anche la dirigenza dei NOB che, poche ore fa, ha dato lo sta bene all'offerta.
“E' da tanto tempo che aspetto un'opportunità simile , ripeto, ai NOB ero davvero affezionato, ed andar via lascia un po' di malinconia, ma è pur vero che si tratta del mio futuro. Ho sempre sperato di giocare in Europa e, tra tutti i campionati, quello italiano è stato sempre il mio preferito. Adesso che ho realizzato questo sogno beh, mi sento un po' ansioso ed al contempo, anche emozionato. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 129 volte