Trezeguet-Milan, Caliendo a cena con Galliani: la sua serata
La serata di Antonio Caliendo è tutta sul caso Trezeguet: il franco-argentino sembra avvicinarsi a passi decisi verso il Milan. Ecco la ricostruzione della serata del suo agente.
Ore 20.20 - Antonio Caliendo, in attesa di andare in onda su Sportitalia, ospite dello SpecialeMercato, riceve una telefonata: è proprio David Trezeguet, reduce dall'amichevole con il Vicenza. Sibillino il procuratore gli fa intendere che in serata avrebbe avuto novità importanti per lui.
Ore 20.40 - Caliendo, durante lo SpecialeMercato di Sportitalia, incalzato sul futuro del francese dichiara: "E' un grande giocatore e dunque è normale sia molto stimato. Il Milan? Può succedere di tutto, vedremo".
ore 21.15 - Terminata la trasmissione, Caliendo si fa accompagnare al noto ristorante "da Giannino", a 10 minuti dagli studi di Sportitalia: ad attenderlo...
ore 21.30 - ...c'è Adriano Galliani, con Ernesto Bronzetti: i tre parlano di Trezeguet al Milan. Il sondaggio dei Rossoneri ora è passato dalla teoria alla pratica. |Redazione Tuttomercatoweb - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 154 volte