Bozzo: "Su Cassano non esiste alcuna trattativa, ora non sarebbe facile intavolarla"
Giuseppe Bozzo, contattato in esclusiva dai nostri colleghi di 24oredisport.com, ha chiarito le voci di mercato che stanno ritornando di moda attorno ad Antonio Cassano:
“Fanno piacere le dichiarazioni del Presidente del Napoli. Una grande persona e una grande società. Con loro ho ottimi rapporti, quest'anno con loro ho chiuso per Quagliarella. Per il momento per Cassano però non li ho mai sentiti. Se l'Inter lo avesse voluto a tutti i costi lo avrebbe già preso.. Il mercato è ancora lungo, Antonio è tranquillo e sta molto bene alla Sampdoria. Resta in Liguria al 98%, come ha detto Marotta. Le percentuali lasciamole a Mourinho. Non sarebbe facile intavolare ora una trattativa. La Sampdoria avrebbe bisogno del tempo per rimpiazzare Cassano, e sappiamo che sostituire uno come Antonio non è facile.
L'Inter non ha solo i giocatori giusti, ma ne ha anche tanti, e in 12 non si può giocare, quindi qualcuno dovranno pur cederlo, ma ripeto, al momento non esiste trattativa con nessuno. Certamente con la partenza di Ibrahimovic, si potrebbero aprire nuovi scenari e potrebbero chiedere Cassano, ma al momento non lo hanno chiesto”. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 140 volte