| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-07-28

Mentre Berlusconi dice "Ora solo Under 23" il Chelsea ufficializza l'offerta per Pirlo!


Mentre il presidente del Milan si confidava con Bossi e il deputato Marantelli riguardo le strategie di mercato del suo club dicendo che "Non prenderemo più giocatori sopra i 30 anni, anche perché guadagnano molto. Noi vogliamo giovani con meno di 23 anni" dal Chelsea giungeva un'offerta con un inseriemnto di una punta..trentenne! Dopo tante chiacchiere da bar, il club di Abramovich, si è deciso a farsi ufficialmente avanti per chiedere al Milan la valutazione di Pirlo e cominciare a trattarlo!
L'intesa con i dirigenti rossoneri c'è, e si tratterebbe di 12 milioni di euro più un giocatore oppure di una doppia contropartita tecnica. Il giocatore individuato in primis sarebbe l'attaccante peruviano Claudio Pizarro, che trafisse i rossoneri con una doppietta in Uefa col Werder Brema. Il secondo nome è quello del difensore Michael Mancienne, classe 1988, nel giro della nazionale di Capello.
|di Sakamoto - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 127 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale