| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-07-30

Gasperini molto fiducioso per l'inizio del campionato


Gasperini è molto fiducioso e ottimista per l’inizio del campionato di serie A: afferma dal ritiro di Acqui di non temere la Roma e la Juventus che saranno di scena a Marassi nelle prime giornate. «E’ vero che le prime 5 giornate in casa possono essere favorevoli poiché affronteremo le squadre più forti tra le mura amiche del Ferraris».
Gasperson rammenta un precedente simile: «Anche l’anno scorso avemmo un inizio di campionato simile e vincemmo tutte le gare casalinghe». Però ammonisce: «Il campo e il tipo di gioco stabiliranno le squadre migliori». Giudizio molto positivo su Palacio: «Non credo sia in ritardo di condizione. Sino al 4 luglio ha giocato nel campionato argentino: stasera partirà titolare». Anche Esposito convince molto il tecnico, che attende Zapater per domani ad Acqui.
|di Marco Liguori - Fonte: www.pianetagenoa1893.net| - articolo letto 139 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale