Roma sogna Palombo, ma è un sogno destinato a restare tale
Con la ventina di milioni incassati dalla cessione di Aquilani al Liverpool, la Roma, finora operativa unicamente con l'arrivo a parametro zero dell'esterno Guberti e l'acquisizione della comproprietà di Motta dall'Udinese, potrà cominciare effettivamente il suo mercato in entrata.
Secondo quanto riportato dai colleghi di romagiallorossa.com, il club capitolino avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri un giocatore dall'assoluto valore calcistico e umano, ovvero Angelo Palombo, per il quale potrebbe partire un'offerta attorno a 8 milioni di euro. Non è escluso a priori anche l'inserimento di una contropartita tecnica gradita, come, ad esempio, Alessio Cerci, reduce da una stagione avara di soddisfazioni a Bergamo, ma sicuramente esterno ricco di talento.
Il sogno della Roma pare però destinato a restare tale: la Sampdoria non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio capitano, come, del resto, lo stesso Palombo è fresco di rinnovo contrattuale, una scelta non solo calcistica, ma di vita, come dichiarato pubblicamente in più circostanze. Il paradiso dell'Angelo Blucerchiato resterà doriano. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 147 volte