| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-08-08

Cellino non chiude il mercato: "Ora un difensore"


"Se dimostra la metà di quanto vale, siamo a posto. Qualche tempo fa non avremmo potuto permetterci colpi del genere, ora col mercato in recessione è stato possibile portarlo a Cagliari, ma è stata decisiva la volontà del giocatore, che ha voluto mettersi in discussione, rinunciando anche a dei soldi". Massimo Cellino presenta così Simone Barone, la mezz'ala acquistata dal Cagliari per sostituire Michele Fini. Grande fiducia nelle capacità del nuovo numero 20 rossoblù, così come grandi sono la fiducia e la speranza in Mario Brkljaca, il centrocampista croato il cui acquisto a chiuso il mercato del Cagliari per quanto concerne la linea mediana. "Lo seguivamo da tempo. Tre anni fa ebbe un brutto infortunio, sparì un po' di scena. Adesso è guarito completamente, è un giovane di grandi aspettative. Con gli stranieri bisogna avere pazienza, dargli il tempo di ambientarsi".
Nonostante i due colpi, manca ancora qualcosa alla chiusura del mercato del Cagliari, in maniera particolare qualcosa per quanto riguarda la linea difensiva. "Stiamo vagliando la possibilità di prendere un altro difensore. Dipenderà anche da come si concluderà la vicenda Matheu. Voglio una rosa non troppo numerosa, ma compatta", ha detto il Presidente. Idee chiare per accontentare Allegri, e per fare in modo che anche numericamente, oltre che qualitativamente, la squadra sia pronta a ripetere quanto di buono fatto nell'ultima stagione.
|di Niccolò Schirru - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 111 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale