Infine, Parla Atzori: "Bilancio del ritiro molto positivo"
Assisi - Il tecnico del Catania, al termine della quarta settimana di ritiro, che sancisce la fine della fase "umbra", stile un consuntivo del lavoro fatto, e dei suoi effetti.
Atzori : “Il Bilancio delle 4 settimane di lavoro è più che positivo. Devo dire grazie ai ragazzi per come hanno lavorato e per i sacrifici che sono stati disposti a compiere. La preparazione estiva è la parte più dura per un calciatore. Da loro ho sempre trovato collaborazione. Contro squadre più avanti con la preparazione abbiamo sempre fatto belle figure.
“Il lavoro svolto nell'ultima settimana ha migliorato la nostra situazione . Per la Coppa Italia mi auguro di non essere prontissimi ma quasi. Voglio essere al top per l'inizio del campionato. Nel calcio se in un momento perdi la mentalità giusta per affrontare le partite si rischia di fare passi indietro. I ragazzi sanno di potersi esprimere fino a raggiungere la prestazione, io sarei felice se continuassimo a dimostrare quanto fatto vedere finora.
“Alvarez deve recuperare la condizione. A destra abbiamo Sardo e Potenza. Se rimarrà qui sarà preso in considerazione. Spero di recuperare gran parte degli acciaccati già martedì, parlo di Bellusci, Potenza, Biagianti, Sciacca e via dicendo, esclusi Ledesma e Barrientos.
“La partita che mi è piaciuta di più è stata quella contro il Besiktas , dopo una sola settimana di lavoro non mi sarei immaginato una prova simile. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 138 volte